The Annibale Livigno Exclusive experience, shopping and relaxation for your holiday in Livigno

Customer login

Enter your credentials to login

Username  
Password  
Don't remember your password?
Incorrect username or password.
Login

Are you a new customer?

Register to optimize your shopping experience

  • Quicker checkout process
  • View your order history
  • Track the shipment of your order
  • Manage your addresses
Register now
Search
X

Do you want to stay in Livigno?

Book in one of our facilities X

CHOOSE AND BOOK YOUR HOLIDAY NOW!

The Gruppo Annibale awaits you in its hotels

Book now
Charme Hotel Alexander Hotel Intermonti Livigno Rentals
Hotel Alexander Livigno

You will stay in one of our facilities?

Did you know that you can browse the catalog, place their order and receive it in the comfort of your room?

Receive the products to the hotel and try them!

Hotel Intermonti Livigno
Chalet Livigno Rentals

You will stay in one of our facilities?

Did you know that you can browse the catalog, place their order and receive it in the comfort of your room?

Receive the products to the hotel and try them!

Hotel Alexander Livigno
Hotel Intermonti Livigno
Chalet Livigno Rentals
Shipments

Information

Shipments

MODALITÀ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA


Annibale accetta ordini da tutto mondo.

Annibale si avvale di corriere espresso, la merce viaggia a nostro rischio, laddove non indicato differentemente (spedizione assicurata).

Per garantirvi tempi di evasione dell'ordine sempre più rapidi, Annibale potrebbe procedere a più spedizioni frazionate per consegnare gli articoli che avete ordinato, ciò significa che il nostro corriere potrebbe consegnarvi più colli in giorni diversi.

Gli articoli che riportano in scheda la dicitura "Disponibile in ... giorni", per questi articoli è necessario attendere i tempi di riapprovigionamento indicati.

Spedizioni a domicilio

La merce verrà inviata al cliente all'indirizzo di consegna che ha inserito in fase di inserimento ordine. L'importo delle spese di spedizione è visualizzato in fase di conclusione dell'ordine.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere consigliamo di controllare che:

  • Il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nella bolla di consegna
  • I colli siano integri e non alterati (bagnati, rotti ecc.)

Qualora i colli non siano conformi ai punti sopra elencati, il cliente deve immediatamente contestarli al corriere, firmando con riserva scritta. Nel momento in cui il cliente ritira la merce senza riserva, non potrà contestare in alcun modo sullo stato esteriore di quanto ritirato.

Ritiro in negozio

E' possibile selezionare al momento dell'ordine l'opzione "Ritiro in negozio", selezionando questa opzione il sistema applicherà automaticamente lo sconto Duty Free (equivalente all'IVA) e azzererà le spese di spedizione. L'utente riceverà un avviso quando la merce è disponibile al ritiro in negozio da parte del cliente.

Segnalazioni ritardi della consegna

Vi preghiamo di non esitare a contattarci qualora la consegna della vostra merce impieghi più del previsto oppure il tracking riporti situazioni anomale. Possiamo aiutarvi ed intercedere per voi nello sblocco della spedizione per la quale si stanno verificando dei ritardi.

Se desideri conoscere il dettaglio delle condizioni di vendita, consulta le condizioni di vendita.

Secure paymentswith PayPal circuit

100% GuaranteedSimple and free returns

Wide availabilityMany selected products

© 2020 - Annibale Srl | C.F. 92003470140 | privacy policy and use of cookies | Credits
Secure payments with Paypa
This site uses technical and analytical cookies for its correct functioning, you can know the details here. This site does not use profiling cookies. Browsing the site authorizes the installation of the cookies mentioned.I ACCEPT