L'esperienza di Annibale Livigno Exclusive, shopping e relax per la tua vacanza a Livigno

Login cliente

Inserisci le tue credenziali per effettuare il login

Username  
Password  
Non ricordi la password?
Username o password errati.
Accedi

Sei un nuovo cliente?

Registrati per ottimizzare la tua esperienza di acquisto

  • Procedimento di checkout più rapido
  • Visualizza lo storico dei tuoi ordini
  • Traccia la spedizione del tuo ordine
  • Gestisci i tuoi indirizzi
Registrati subito
Cerca
X

Vuoi soggiornare a Livigno?

Prenota in una delle nostre strutture X

SCEGLI E PRENOTA LA TUA VACANZA ORA!

Il Gruppo Annibale ti aspetta nei suoi hotel

Prenota
Charme Hotel Alexander Hotel Intermonti Livigno Rentals
Hotel Alexander Livigno

Soggiornerai in una delle nostre strutture ricettive?

Lo sapevi che potrai sfogliare il catalogo, fare l'ordine e riceverlo comodamente nella tua camera?

Ricevi i prodotti in albergo e li provi!

Hotel Intermonti Livigno
Chalet Livigno Rentals

Soggiornerai in una delle nostre strutture ricettive?

Lo sapevi che potrai sfogliare il catalogo, fare l'ordine e riceverlo comodamente nella tua camera?

Ricevi i prodotti in albergo e li provi!

Hotel Alexander Livigno
Hotel Intermonti Livigno
Chalet Livigno Rentals
?

Hai domande o richieste?

Contatta il nostro servizio clienti

Emailinfo@annibale.it

Telefono+39 0342 996505

Orari di apertura del centralino

Dal lunedì al venerdì

10.00 - 12.30 / 14.30 - 19.00

Resi e recessi

Devi restituire un prodotto?


Come effettuare una restituzione?
Che tu voglia restituire il prodotto o desideri effettuare un cambio di taglia/colore, dovrai accedere alla pagina Resi e cambi usando l'indirizzo e-mail e la password che hai inserito in fase di registrazione, selezionare l'ordine di cui vuoi restituire uno o più articoli e seguire la procedura guidata che ti spiegherà come farci avere i prodotti che hai scelto. Per ordinare il prodotto sostitutivo dovrai effettuare normalmente un nuovo ordine.

Condizioni di restituzione
I prodotti devono pervenire integri e completi degli elementi integranti, incluse confezione originale ed etichette. Per l'elenco completo delle condizioni di restituzione, visitate la pagina Condizioni di vendita

Spedizione del reso
La spedizione del reso è a carico del cliente, pertanto potrai scegliere a tue spese il servizio di spedizione che preferisci (poste o corriere espresso). Fino all’avvenuto ricevimento da parte nostra, il collo è sotto la tua completa responsabilità, per questo consigliamo di scegliere un corriere che permetta di seguire il tracciamento con ricevuta di consegna.

Rimborso
Una volta che il reso giunge in magazzino, e dopo aver verificato il rispetto delle condizioni di reso, procederemo con il rimborso dovuto. Quest’ultimo avviene il giorno stesso del ricevimento della merce, e può richiedere fino a 7 giorni lavorativi perchè risulti consolidato a seconda del metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine.

Pagamenti sicuricon circuito PayPal

100% GarantitoResi e recessi semplici e gratuiti

Ampia disponibilitàTantissimi prodotti selezionati

© 2020 - Annibale Srl | C.F. 92003470140 | informativa sulla privacy e utilizzo dei cookie | Credits
Pagamenti sicuri con Paypal
Questo sito, per il suo corretto funzionamento, fa uso di cookie tecnici e analitici, puoi conoscerne i dettagli qui. Questo sito non fa uso di cookie di profilazione. Navigando il sito autorizzi l'installazione dei cookie citati.ACCETTO