L'esperienza di Annibale Livigno Exclusive, shopping e relax per la tua vacanza a Livigno

Login cliente

Inserisci le tue credenziali per effettuare il login

Username  
Password  
Non ricordi la password?
Username o password errati.
Accedi

Sei un nuovo cliente?

Registrati per ottimizzare la tua esperienza di acquisto

  • Procedimento di checkout più rapido
  • Visualizza lo storico dei tuoi ordini
  • Traccia la spedizione del tuo ordine
  • Gestisci i tuoi indirizzi
Registrati subito
Cerca
X

Vuoi soggiornare a Livigno?

Prenota in una delle nostre strutture X

SCEGLI E PRENOTA LA TUA VACANZA ORA!

Il Gruppo Annibale ti aspetta nei suoi hotel

Prenota
Charme Hotel Alexander Hotel Intermonti Livigno Rentals
Hotel Alexander Livigno

Soggiornerai in una delle nostre strutture ricettive?

Lo sapevi che potrai sfogliare il catalogo, fare l'ordine e riceverlo comodamente nella tua camera?

Ricevi i prodotti in albergo e li provi!

Hotel Intermonti Livigno
Chalet Livigno Rentals

Soggiornerai in una delle nostre strutture ricettive?

Lo sapevi che potrai sfogliare il catalogo, fare l'ordine e riceverlo comodamente nella tua camera?

Ricevi i prodotti in albergo e li provi!

Hotel Alexander Livigno
Hotel Intermonti Livigno
Chalet Livigno Rentals
Spedizioni

Informazioni

sulle spedizioni

MODALITÀ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA


Annibale accetta ordini da tutto mondo.

Annibale si avvale di corriere espresso, la merce viaggia a nostro rischio, laddove non indicato differentemente (spedizione assicurata).

Per garantirvi tempi di evasione dell'ordine sempre più rapidi, Annibale potrebbe procedere a più spedizioni frazionate per consegnare gli articoli che avete ordinato, ciò significa che il nostro corriere potrebbe consegnarvi più colli in giorni diversi.

Gli articoli che riportano in scheda la dicitura "Disponibile in ... giorni", per questi articoli è necessario attendere i tempi di riapprovigionamento indicati.

Spedizioni a domicilio

La merce verrà inviata al cliente all'indirizzo di consegna che ha inserito in fase di inserimento ordine. L'importo delle spese di spedizione è visualizzato in fase di conclusione dell'ordine.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere consigliamo di controllare che:

  • Il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nella bolla di consegna
  • I colli siano integri e non alterati (bagnati, rotti ecc.)

Qualora i colli non siano conformi ai punti sopra elencati, il cliente deve immediatamente contestarli al corriere, firmando con riserva scritta. Nel momento in cui il cliente ritira la merce senza riserva, non potrà contestare in alcun modo sullo stato esteriore di quanto ritirato.

Ritiro in negozio

E' possibile selezionare al momento dell'ordine l'opzione "Ritiro in negozio", selezionando questa opzione il sistema applicherà automaticamente lo sconto Duty Free (equivalente all'IVA) e azzererà le spese di spedizione. L'utente riceverà un avviso quando la merce è disponibile al ritiro in negozio da parte del cliente.

Segnalazioni ritardi della consegna

Vi preghiamo di non esitare a contattarci qualora la consegna della vostra merce impieghi più del previsto oppure il tracking riporti situazioni anomale. Possiamo aiutarvi ed intercedere per voi nello sblocco della spedizione per la quale si stanno verificando dei ritardi.

Se desideri conoscere il dettaglio delle condizioni di vendita, consulta le condizioni di vendita.

Pagamenti sicuricon circuito PayPal

100% GarantitoResi e recessi semplici e gratuiti

Ampia disponibilitàTantissimi prodotti selezionati

© 2020 - Annibale Srl | C.F. 92003470140 | informativa sulla privacy e utilizzo dei cookie | Credits
Pagamenti sicuri con Paypal
Questo sito, per il suo corretto funzionamento, fa uso di cookie tecnici e analitici, puoi conoscerne i dettagli qui. Questo sito non fa uso di cookie di profilazione. Navigando il sito autorizzi l'installazione dei cookie citati.ACCETTO